ARRIVANO I GOTI

Molto bene, vedo che Giorgio è stimolato dai miei post e pubblica immediatamente qualcosa subito dopo, per non farmi avere la homepage! Vuoi la guerra? Perfetto!!! :P

Parliamo dell’Assistente, una sorta di supereroe con svariati poteri, che vanno dal massaggio al linguaggio, e dall’avere il fototipo rosso (che è un valore aggiunto) che si sposa benissimo con il tatuaggio maori. Unico piccolo difetto di fabbricazione l’eterosessualità, ma insomma, sono normali anche loro dopotutto.

Io personalmente sono una creatura musicale dell’Assistente, in quanto mi ha trasmesso infinite conoscenze di mondi che non sospettavo neanche, e che da quel momento hanno fatto parte di me, l’industrial gothic continentale, l’elettro pop (in tempi non sospetti, ora son capaci tutti), il folk etereal, ecciuetera ecciuetera. (No, il folk apocalittico no, quello lo devo a una ragazza che mi passò la prima cassettina dei Current 93)

Quindi ci sarebbe una carrellata di musica da proporre per dare un’idea delle conoscenze dell’Assistente, ma cominciamo con questa, dell’ambiente 4AD, mitica etichetta discografica con alcuni dei migliori artisti degli ultimi 30 anni. La canzone è stata scritta da Tim Buckley, cantata da Liz Fraser dei Cocteau Twins su un album dei This Mortal Coil, e poi da Brendan Perry dei Dead Can Dance, che volete di più?

Alessio dark

About these ads

Informazioni su giorgioealessio

Siamo una coppia gay che vuole raccontare la propria vita quotidiana e i propri pensieri.

Pubblicato il 13 ottobre 2011, in musica con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: